FAQ
Benvenuti nel nostro salotto virtuale!
In questa pagina troverai le risposte a tutte le tue domande sui nostri prodotti e servizi.
Siamo qui per aiutarti a scegliere il capo giusto per le tue esigenze, a trovare le informazioni di cui hai bisogno e a risolvere eventuali problemi che potresti incontrare.
Se non trovi risposta alla tua domanda nella pagina FAQ, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarti a trovare una soluzione.
ORDINI
Una volta cliccato su “Conferma l'ordine”, alla fine del processo di acquisto, riceverai una notifica via e-mail che ti assicurerà che il tuo ordine è stato registrato. Se dovessero emergere delle criticità, ci metteremo in contatto con te sempre via posta elettronica. Se sei una cliente registrata, puoi verificare che l’ordine sia elencato nella sezione “I miei Ordini” del tuo account Exilia.
Purtroppo, no: non è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento.
Assolutamente no: puoi anche procedere come “Ospite”, mantenendo comunque la possibilità di seguire la spedizione del tuo ordine e richiedere eventualmente il servizio di reso gratuito.
Tutti i prodotti, prima di essere spediti, vengono scannerizzati elettronicamente e siamo in grado di risalire al contenuto della spedizione. Se hai ricevuto un prodotto diverso, contattaci e provvederemo ad una sostituzione gratuita
SPEDIZIONI E RESI
Scoprirlo è facile: trovi i prezzi di riferimento per il tuo Paese visitando la sezione dedicata ai metodi di spedizione
Certo! In fase di perfezionamento dell'ordine, puoi indicare un indirizzo di spedizione diverso dal tuo domicilio, come per esempio l’indirizzo del tuo posto di lavoro o l’indirizzo di un tuo famigliare. Ricorda: per agevolare il Corriere, indica sempre il numero civico a completamento dell'indirizzo e il nominativo di riferimento sul citofono.
Quando l'ordine sarà affidato al corriere riceverai un'e-mail contenente il numero della spedizione e le istruzioni per monitorarne lo stato di avanzamento. Le tempistiche di consegna possono variare in base al tipo di spedizione selezionato in fase di ordine.
Certo: puoi farlo, e gratuitamente, se procedi entro 14 giorni dalla data in cui ti è stato consegnato. Per scoprire nel dettaglio il processo da seguire, clicca qui. Una volta verificato che il prodotto reso risponde ai requisiti necessari, emetteremo il rimborso a tuo favore.
Per sostituire un articolo con un altro, devi prima aprire una richiesta di reso per l’articolo che vuoi cambiare e poi ordinare quello che desideri in cambio.
Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini previsti dalla Legge, in base al tipo di pagamento scelto per l'ordine.
PAGAMENTI
Puoi pagare i tuoi acquisti in diversi modi:
- Carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, Postepay, American Express)
- PayPal
- Bonifico bancario (
- Amazon Pay
- Scalapay.
Sì, puoi effettuare il tuo pagamento tramite Scalapay.
Scalapay ti consente di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi.
Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine.
Certo! L’intera procedura si svolge tramite connessione protetta, direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online: i dati sono trasmessi in modo cifrato tramite protocollo SSL, per difenderli da qualsiasi tentativo di decodifica e contraffazione.
Se possiedi una carta di credito collegata a un conto PayPal, il sistema ti permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le tue credenziali nei pagamenti successivi; i dati da te forniti verranno raccolti da Exilia in modo crittografata e trasmessi a PayPal. PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.exilia.it.
Ci sono diversi motivi per cui un pagamento con carta di credito non viene accettato:
- La carta di credito è scaduta: contatta la tua banca!
- Il limite di credito della carta risulta essere stato raggiunto: verifica con la tua banca.
- Hai sbagliato a inserire qualche dato: controlla di averci fornito tutte le informazioni corrette.
PayPal checkout è un’opzione di pagamento che consente di concludere l’ordine in pochi e semplici click. Selezionando l’opzione dal carrello è possibile accedere direttamente alla pagina di pagamento del sito PayPal, senza essere reindirizzati ad altre pagine.
Una volta selezionata l’opzione nel carrello, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento PayPal, dove potrai effettuare il login o confermare la tua identità tramite sms o app. Nel caso avessi salvato in precedenza i tuoi dati di pagamento nel tuo account, potrebbe non esserti richiesto di effettuare il login e/o confermare la tua identità.
Per il pagamento, verranno utilizzati i dati finanziari e di spedizione memorizzati nel tuo conto PayPal, senza preoccuparti di doverli inserire anche sul nostro sito www.exilia.it
Se scegli l’opzione di pagamento PayPal checkout, verranno utilizzati i dati di contatto (e-mail e numero di telefono) memorizzati all’interno del tuo conto PayPal. Per modificare queste informazioni dovrai accedere al tuo conto dal sito ufficiale o app di PayPal.
Se scegli l’opzione di pagamento PayPal checkout, potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione direttamente dalla pagina PayPal verso la quale sarai reindirizzato. La spedizione sarà effettuata in modalità standard a domicilio e non è possibile modificare questa opzione.
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